Inserisci il tuo indirizzo email, riceverai un buono sconto del 5%
Le porte scorrevoli a scomparsa sono una vera comodità: dividono gli ambienti, sono eleganti, non occupano troppo spazio e possono essere aperte senza rischio di urtare qualche mobile, come può capitare con le porte a battente.
Tuttavia, anche le scorrevoli corrono dei pericoli: se non vengono trattate con cura, il rischio di danneggiarle sbattendole in chiusura è notevole.
Per evitare questo fastidioso problema, è sufficiente dotare le porte scorrevoli dell’ammortizzatore universale Bias Up, applicabile a qualsiasi porta scorrevole in legno, senza bisogno di rimuovere stipiti e coprifili.
Il rallentatore protegge la porta da urti accidentali e rotture ed è l’ideale per le porte scorrevoli che danno su bagni e stanze di servizio come cantine e lavanderie.
La sua installazione è semplicissima e non c’è bisogno di personale specializzato per effettuarla: Bias Up viene infatti collocato all’esterno direttamente sul pannello porta e anche una persona non esperta in questo tipo di installazioni può applicarlo senza alcun problema.
L’ammortizzatore rallenta e guida la porta in fase di chiusura ed è installabile sulle porte scorrevoli di tutte le marche.
OFFERTE DEL MESE
Seguici