Inserisci il tuo indirizzo email, riceverai un buono sconto del 5%
Finestra per tetti a falda in legno e poliuretano bianca, con apertura a bilico, manuale.
Scegli qui sotto il codice misura e tipologia vetrata della finestra
ULTERIORE SCONTO DEL 5% SE TI ISCRIVI ALLA NEWSLETTER STEACOM
€ 424,08
-7%
€ 456,00
Data disponibilità:
Finestra con anima in legno rivestita di poliuretano bianco (RAL 9003) in unico stampo e senza giunture. Rivestimento esterno in alluminio grigio (RAL 7043-NCS S 7500-N).
Thermo Technology : oltre ai pannelli sagomati in EPS, per le finestre con finitura in legno e poliuretano bianco, è stato utilizzato un legno speciasle termotrattato TMT. che contiene il 50% di acqua in meno e isola il 24% in più del legno tradizionale.
VARIANTE GGU Standard Stratificata:
La finestra in legno e poliuretano bianca con apertura a bilico manuale è realizzata in legno rivestito di poliuretano bianco ed è perfetta per gli ambienti moderni.
VARIANTE GGU Tripla Protezione:
La finestra per tetti a falda in legno e poliuretano bianca con apertura a bilico manuale protegge la casa dai fenomeni atmosferici più violenti come uragani, grandine e bombe d'acqua. È dotata di guarnizioni potenziate e telaio super impermeabilizzato, e ha un vetro esterno anti grandine e fonoassorbente.
Si adatta a qualsiasi ambiente, è facile da pulire, è durevole nel tempo e non necessita di manutenzione.
Perfetta per gli ambienti moderni e per i tetti in laterocemento.
Predisposta per l'installazione di tapparelle, tende e accessori manuali, elettrici e/o solari.
Caratteristiche del prodotto:
. Apertura a bilico che permette di posizionare dei mobili sotto alla finestra senza che la manovrabilità venga bloccata.
. Barra di ventilazione a finestra chiusa, dotata di filtro blocca polvere e insetti.
. Rotazione del battente di 180° e suo bloccaggio con chiavistello per la pulizia del vetro esterno o per la ventilazione.
Kit di equalizzazione:
. Per installazione a una quota di 1.000m sul livello del mare consigliamo di equalizzare la vetrata. Sopra i 1.300m l'equalizzazione è obbligatoria.
OFFERTE DEL MESE
Seguici