Prezzo ridotto! Membrana liquida fibrata per la protezione dei manufatti dagli agenti atmosferici

Membrana liquida protettiva Polysint Sun Reflect ad alta riflettanza solare in fusto da 20 kg

3L010020PY

POLYSINT SUN REFLECT è una membrana liquida fibrata in emulsione acquosa di colore bianco ad alta riflettanza solare ed emissività termica, applicabile su impermeabilizzazioni bituminose e su calcestruzzo, garantendo una protezione efficace contro i danni causati dagli agenti atmosferici.

Maggiori dettagli

€ 71,91 cad.

-10%

€ 79,90

Questo prodotto non è vendibile singolarmente. Devi acquistare almeno 2 unità di questo prodotto

POLYSINT SUN REFLECT di Polyglass è una membrana liquida fibrata in emulsione acquosa di colore bianco formulata con particolari resine sintetiche, ad alta riflettanza solare (83%) ed emissività termica (91%) con indice di riflessione solare (SRI) 105 per impermeabilizzazioni bituminose e per calcestruzzo.
Il prodotto forma una pellicola elastica in grado di seguire le deformazioni e le dilatazioni dei materiali impermeabilizzanti ove viene applicata.

  • Impermeabilizzante
  • indicata per rivestire ed impermeabilizzare coperture in cemento
  • proteggere dai raggi U.V. e dal calore i sistemi impermeabili realizzati con membrane bitume distillato polimero (con la superficie esterna talcata, sabbiata o autoprotetta con scaglie d’ardesia)
  • È applicabile inoltre su impermeabilizzazioni realizzate con membrane liquide non autoprotette sia all’acqua che al solvente
  • E’ indicata per la protezione di supporti cementizi con una pendenza superiore al 3% per far defluire l’acqua piovana.

Il prodotto, applicato come strato a finire su sistemi impermeabili, crea una barriera ad alta riflettanza dai raggi U.V., abbassa la temperatura d’esercizio dell’intera stratigrafia proteggendo l’isolante, garantendo così un buon risparmio energetico. Migliora inoltre l’efficienza e la resa di impianti di produzione di energia elettrica, realizzati con pannelli fotovoltaici.

POLYSINT SUN REFLECT riduce di circa il 50% la temperatura superficiale del tetto se paragonato alla copertura di colore scuro/nera. Riduce inoltre la temperatura interna dell’edificio mantenendola più costante.
Grazie al valore SRI di 105, si ottengono crediti LEED per la riduzione dell’effetto isola di calore.

Si applica in 2 mani incrociate

CONSUMO MEDIO nelle 2 mani:

  • su membrane ardesiate: 900 gr/mq c.a.
  • su membrane liscie: 500 gr/mq c.a.
  • su calcestruzzo: 2 kg/mq c.a.
Prodotti correlati

Prodotti in evidenza