Prezzo ridotto! Membrana liquida impermeabilizzante per tetti

Membrana liquida impermeabilizzante Polysint in fusto da 20 kg

POLYSINT è una membrana liquida protettiva in dispersione acquosa, applicabile su impermeabilizzazioni bituminose e su calcestruzzo, per rivestire le coperture in cemento, per ripristinare le vecchie guaine sui tetti

Maggiori dettagli

€ 89,73 cad.

-10%

€ 99,70

Questo prodotto non è vendibile singolarmente. Devi acquistare almeno 2 unità di questo prodotto

Membrana liquida elastomerica protettiva impermeabilizzante pigmentata a base di copolimeri acrilici modificati in dispersione acquosa. POLYSINT riduce i fenomeni di carbonatazione del calcestruzzo. Dopo essiccazione forma una pellicola elastica e tenace, che aderisce perfettamente sui manufatti sui quali viene applicata, quali calcestruzzo e membrane bitume polimero.
POLYSINT non è infiammabile, e inodore, atossico e privo di solventi.

  • per rivestire ed impermeabilizzare coperture in cemento, con una pendenza superiore al 3% (evitare acqua da ristagno).
  • per ripristinare, riparare, proteggere superfici impermeabilizzate con vecchie membrane bituminose talcate, sabbiate o con scaglie di ardesia.

Per l'applicazione su eventuali pavimentazioni esistenti per il ripristino dell'impermeabilità della copertura, si consiglia la stuccatura di tutte le fughe con malta cementizia non traspirante al fine di evitare la sbollatura del prodotto e il conseguente distacco e rottura.
E' sconsigliata l'applicazione su pavimentazioni con evidenti segni di fessurazioni, ammaloramenti o cedimenti vari su cui il prodotto non sarebbe in grado di ripristinare Fimpermeabilità.

Tutte le superfici sulle quali viene applicato POLYSINT devono essere asciutte ed adeguatamente pulite (con idropulitrice), aderenti, prive di ruggine, livellate e con pendenza superiore al 3% per eliminare l'eventuale ristagno delle acque meteoriche.

POLYSlNT viene applicato a pennello rullo o airless.

ll prodotto si applica di norma in due mani successive di cui la prima diluita con acqua in percentuale massima del 5%. La seconda mano verrà applicata mediamente dopo 24 ore dalla prima senza ulteriori diluizioni e comunque dopo completa essiccazione dalla prima mano.

POLYSINT è pedonabile per manutenzione e ripristino.


- ll prodotto può essere diluito con acqua versata a filo sotto agitazione (solo prima mano).
- Si consiglia l'applicazione di POLYSINT con temperature superiori a 5 °C e comunque non in condizioni potenziali di pioggia o gelo.
POLYSINT è pedonabile per manutenzione e ripristino.


CONSUMO MEDIO nelle 2 mani:

  • su membrane ardesiate: 800 gr/mq c.a.
  • su membrane liscie: 400 gr/mq c.a.
  • su calcestruzzo: 1,5-2 kg/mq c.a.
Prodotti correlati

Prodotti in evidenza