Inserisci il tuo indirizzo email, riceverai un buono sconto del 5%
Dispositivo per autoregolare il flusso dell’aria passante dalla griglia di ventilazione in base alle variazioni della temperatura esterna- adatto per fori di ventilazione del diametro da 100 a 110 mm -scegli il modello in funzione dell'ambiente in cui verra' installato
€ 40,75
Data disponibilità:
AIRCONTROL è adatto per tutte le applicazioni in cui è necessario creare ventilazione (eliminare muffe, cattivi odori, condense, ecc.) evitando fastidiosi spifferi d’aria fredda e garantendo in tal modo il benessere all’interno dell’edificio.
La tecnologia innovativa applicata ad AIRCONTROL garantisce il funzionamento senza utilizzo di pile e collegamenti elettrici, contribuendo così al risparmio energetico dell’edificio.
AIRCONTROL funziona in modalità AUTOMATICA nell’intervallo di temperature da +5 °C a +20 °C (Versione clima mite) e da -5 °C a +10°C (Versione clima freddo).
Più bassa è la temperatura esterna e minore sarà il flusso d’aria in entrata fino a completa chiusura. Più alta sarà la temperatura esterna e maggiore sarà il flusso aria in entrata fino alla massima apertura.
AIRCONTROL è dotato anche di 2 modalità MANUALI che consentono di aprire o chiudere il flusso dell'aria.
Può essere installato nelle pareti degli edifici sia internamente che esternamente nei fori diametro 100 mm e 110 mm grazie alla guarnizione flessibile già montata.
AIRCONTROL è lunga 13 cm.
ATTENZIONE ! il dispositivo NON può essere applicato in sostituzione delle griglie di ventilazione normalmente applicate nei fori di areazione e ventilazione nei locali in cui è prescritta un'apertura di ventilazione permanente (Norma UNI CIG GAS 7129), ad esempio nelle cucine, in presenza di apparecchi con fiamma libera, ecc...
OFFERTE DEL MESE
Seguici